fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Furto a Daniele Garozzo, rubato l’oro olimpico

oro“Non e’ stato un bel risveglio su quel treno e, certo, la delusione e’ stata fortissima. La medaglia era custodita in uno scrigno e chi l’avrà presa ha creduto di mettere le mani su qualcosa di materialmente prezioso”, è questo che si legge all’inizio di un post pubblicato con rammarico sulla pagina di facebook di Daniele Garozzo in relazione al furto della medaglia d’oro olimpico.

Il furto è avvenuto all’incirca 10 giorni fa quando il fiorettista, mentre si trovava a bordo di un treno per Torino, diretto allo Juventus Stadium per donare al museo dello stadio il giubbotto che indossava il giorno della sua vittoria alle Olimpiadi di Rio e per assistere al macth contro il Napoli, si è addormentato per circa un’ora. Al suo risveglio lo zaino che custodiva la sua medaglia era vuoto.

“Per me lo era perché la medaglia aveva il sapore di un percorso portato a termine, un ricordo da condividere negli anni.
Ma io sono un “ansioso” ottimista e quindi guardo al futuro e alle altre medaglie che spero di poter conquistare…e quindi non e’ successo niente di grave se non il furto in se stesso.
Se poi me la volessero restituire la rimetterei nel posto dov’e’ giusto che sia…sul comodino vicino al mio letto.”

Continua così il post del fiorettista che, dopo aver sporto denuncia alla Polizia Ferroviaria, spera nella restituzione della medaglia.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker