
È tutto pronto al Teatro Antico di Taormina, dove oggi verrà consegnato il Nations Award – Premio Cinematografico delle Nazioni – ideato negli anni Settanta dal compianto critico cinematografico Professor Gian Luigi Rondi.

Anche in questa edizione non poteva mancare il truccatore per eccellenza Orazio Tomarchio che ha truccato nel corso dei festival più importanti, tutte le celebrities internazionali, tra cui Anastasia, Sofia Loren, Susan Sarandon, Monica Bellucci, Kelly Lebrock, Ellen Pompeo, Marisa Tomei, Paz Vega, Madalina Ghenea Mariagrazia Cucinotta, Alessandra Martines, Isabella Ferrari, Luciana Littizzetto, Robert De Niro, Richard Gere, Carole Bouquet, Nina Zilli e tante altre star del cinema e della televisione. Numerose anche le teste coronate, da Rania di Giordania a Letizia Ortiz Rocasolano.
Anche questa edizione vanta personalità di spicco del cinema nazionale ed internazionale che verranno seguite da Orazio e dallo staff de La Truccheria Cherie. Seguiamoli e scopriremo tutti i segreti delle celebrities!
Il premio è organizzato da EvenTao di Michel Curatolo, presidente del Nations Award, e dal Direttore artistico Tiziana Rocca.
Il Nations Award è realizzato in collaborazione con il Parco archeologico Naxos Taormina sotto l’alto patrocinio della Presidenza del Parlamento Europeo.