fbpx
EventiLifeStyle

Orazio Tomarchio e la Truccheria Cherie official make-up per il Nations Award

Eccellenza siciliana al Teatro Greco di Taormina per il premio Cinematografico delle Nazioni

È tutto pronto al Teatro Antico di Taormina, dove oggi verrà consegnato il Nations Award – Premio Cinematografico delle Nazioni – ideato negli anni Settanta dal compianto critico cinematografico Professor Gian Luigi Rondi.

Orazio Tomarchio - Premio Cinematografico delle Nazioni
Orazio Tomarchio – Premio Cinematografico delle Nazioni

Anche in questa edizione non poteva mancare il truccatore per eccellenza Orazio Tomarchio che  ha truccato nel corso dei festival più importanti, tutte le celebrities internazionali, tra cui Anastasia, Sofia Loren, Susan Sarandon, Monica Bellucci, Kelly Lebrock, Ellen Pompeo, Marisa Tomei, Paz Vega, Madalina Ghenea Mariagrazia Cucinotta, Alessandra Martines, Isabella Ferrari, Luciana Littizzetto, Robert De Niro, Richard Gere, Carole Bouquet, Nina Zilli e tante altre star del cinema e della televisione. Numerose anche le teste coronate, da Rania di Giordania a Letizia Ortiz Rocasolano.

Anche questa edizione vanta personalità di spicco del cinema nazionale ed internazionale che verranno seguite da Orazio e dallo staff de La Truccheria Cherie. Seguiamoli e scopriremo tutti i segreti delle celebrities!
Il premio è organizzato da EvenTao di Michel Curatolo, presidente del Nations Award, e dal Direttore artistico Tiziana Rocca.
Il Nations Award è realizzato in collaborazione con il Parco archeologico Naxos Taormina sotto l’alto patrocinio della Presidenza del Parlamento Europeo.
Tags
Mostra di più

Cinzia Grillo

Mi chiamo Cinzia Grillo, sono una mamma, una wedding planner ed una blogger. Sono appassionata di moda e buone maniere: credo fermamente che la gentilezza potrà cambiare il mondo. Credo nella bellezza, come elemento imprenscindibile della nostra vita. La scrittura è una delle mie forme d’arte e di espressione, oggi mi occupo di lifestyle e curo il blog “Garini Immagina” sul matrimonio. Mi sono sempre lasciata trascinare dalle passioni: la mia grande fortuna è stata riuscire a trasformare in lavoro le mie passioni.  

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker