fbpx
NeraSenza categoria

Operazioni antidroga dei carabinieri, arrestati due uomini

Due le operazioni antidroga che i Carabinieri di Catania hanno portato avanti e che hanno portato all’arresto di due Pusher.

IMG_2678La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 24enne Giuseppe SANTORO, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

A conclusione di una breve ma proficua attività investigativa gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane catanese dove, previa perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato: 700 grammi di “marijuana”, alcuni grammi di “cocaina”, due bilancini elettronici di precisione nonché del materiale comunemente utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti.

Per eludere eventuali perquisizioni delle forze dell’ordine il pusher aveva creato ad arte un nascondiglio sfruttando una intercapedine in cucina.

La droga ed il materiale sono stati sequestrati mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

IMG_2679I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 47enne catanese Roberto CASTORINA, poiché ritenuto responsabile di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, al termine di una breve ma proficua attività info-investigativa, hanno fatto irruzione nell’immobile del reo in Viale Grimaldi luogo in cui, previa perquisizione, sono state rinvenute una decina di piante di canapa indiana dell’altezza media di 1,20 m.

Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arrestato attenderà ai domiciliari il giudizio per direttissima.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button