fbpx
NeraPrimo Piano

Omicidio a Giarre, uomo spara alla ex moglie

Assassinio a Giarre. Uomo uccide la ex moglie a colpi di pistola.

Uccide la ex moglie a colpi di pistola, è questo ciò che è accaduto intorno alle 8.30 di questa mattina a Giarre. L’uomo avrebbe raggiunto la donna, Rosaria Parisi di 62 anni, nei dintorni dell’abitazione della stessa in corso delle Province, a Giarre, nei pressi dell’ufficio postale di Altarello.

Dopo aver ucciso la ex, a seguito di una colluttazione con il nipote che ha assistito alla scena, l’uomo è stato disarmato.

Sembrerebbe che l’assassino, dopo aver ucciso l’ex coniuge, avesse tentato di togliersi la vita. L’uomo, anche lui ferito da un colpo da sparo di pistola, è stato trasportato in elisoccorso al trauma center dell’Ospedale Cannizzaro di Catania.

Sul posto sono dunque intervenuti il personale sanitario del 118 ed i carabinieri della zona.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button