fbpx
MafiaNewsPolitica

Ombra della mafia e voto di scambio su Catania, il M5S chiede chiarezza

Sarà una sottocommissione della commissione antimafia a fare chiarezza sulle voci diffuse dalla stampa, che gettano ombra sulle elezioni del consiglio comunale di Catania.

Secondo quanto dichiarato alla stampa dal presidente della commissione Musumeci, infatti, una lettera asserirebbe che le consultazioni sarebbero state inficiate dal voto di scambio e alcuni consiglieri avrebbero avuto il sostegno della malavita e della mafia.

I deputati catanesi regionali e nazionali del Movimento 5 Stelle si augurano che sulla vicenda la magistratura faccia al più presto luce, garantendo alla città trasparenza e legalità a 360 gradi. “Il Consiglio comunale – dicono – rappresenta i cittadini ed eventuali sospetti di contiguità con ambienti mafiosi, al suo interno, vanno dissipati al più presto”.

“Tramite la sottocommissione – dice il deputato M5S Stefano Zito – seguiremo la vicenda da vicino, dando il nostro contributo per fare chiarezza e verificare la fondatezza della lettera arrivata in commissione”.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker