fbpx
CronacheNews

Ognina, pietra di cocaina e droga in auto. Arrestato dalla polizia

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Domenico Buzzanca perché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Il Personale della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” apprendeva che il titolare di un parcheggio della zona di Ognina custodiva all’interno di un’autovettura parcheggiata nei pressi della rimessa dello stupefacente. Effettuato un controllo si appurava che il soggetto, identificato per BUZZANCA Domenico, era in possesso di un mazzo di chiavi relative ad una Fiat “Panda” parcheggiata a pochi metri di distanza dal parcheggio.

Il controllo del mezzo consentiva di rinvenire all’interno del cruscotto 3 involucri in cellophane contenenti  cocaina. La perquisizione, inoltre, permetteva di rinvenire un ulteriore involucro nella tasca dei pantaloni dell’uomo.

Sulla scorta di quanto acquisito, veniva effettuata perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo che portava al rinvenimento di una c.d. “pietra” di cocaina per un peso complessivo di gr.7.

Alla luce di quanto sopra, BUZZANCA è stato dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’A.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker