fbpx
CronacheNews

Nuovi controlli ai locali, multato anche il Bar Castello

Catania –  Continua l’attività di controllo della Polizia Amministrativa sui locali della città di Catania. Ad essere esaminate e poste sotto la lente di ingrandimento le posizioni di chioschi, bar, ed esercizi di raccolta di scommesse del quartiere Barriera – Canalicchio.

Tra questi anche tre note attività che, agli occhi della Polizia Amministrativa, si sono rivelate troppo “intraprendenti”

È il caso del titolare del Bar Castello, contravvenzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico e occupazione abusiva della sede stradale; del titolare del “Chiosco del Carmelo” che, oltre alla contravvenzione relativa all’occupazione della sede stradale, deteneva un gioco elettronico, poi sequestrato, non conforme alla vigente normativa.

Più gravi circostanze sono state rilevate presso il “Chiosco Exagon” il cui titolare, oltre alla contestazione per l’occupazione della sede stradale e del suolo pubblico, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per costruzione abusiva e invasione di terreni o edifici pubblici.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker