fbpx
CronacheNews

Nuove tariffe per i parcheggi scambiatori Amt

Catania – Rincari in vista per i parcheggi scambiatori. Dal 1 marzo, infatti, l’Amt ha deciso di aumentare i prezzi del biglietto e del servizio parcheggio. Il costo minimo per parcheggiare ed utilizzare il BRT, salirà da 1.50 a 2.50 euro per una persona e da 3 euro a 7.50 nel caso di 3 persone in auto. I costi quindi, saliranno tantissimo nonostante il servizio sia drasticamente peggiorato.

Il solo parcheggio sarà di 0,50 centesimi l’ora, per un massimo di 5, ed un totale di 2,50. “Gli abbonati ai servizi di trasporto pubblico AMT – si legge nell’avviso – potranno inoltre acquistare un abbonamento mensile al parcheggio con una maggiorazione del 50% delle tariffe vigenti per il servizio di trasporto.”

Delusi gli utenti che esprimono il loro disappunto sulla pagina facebook “Lungomare Liberato”: “L’AMT ha deciso di affossare i principi della linea progettata con l’intento di eliminare auto dal centro, rendendo la città più vivibile e meno trafficata. Si doveva coltivare l’unica cosa buona fatta in questi anni e costruire anche le altre linee, ma invece ci sembra che si stia facendo tutto l’opposto.”

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button