fbpx
CronacheNewsNews in evidenzaSenza categoria

Ryanair: nuove rotte per l’aeroporto di Catania

Novità importante per l’aeroporto di Catania: aumentano le rotte Ryanair

Arriva un importante novità per l’aeroporto di Catania: ci sarà un aumento delle rotte Ryanair

Nello specifico mercoledì 2 novembre, alle ore 16.30 (area partenze, check-in Ryanair), l’amministratore delegato di Sac Spa, Nico Torrisi, riceverà il sales & marketing executive di Ryanair per l’Italia, Giuseppe Belladone, per illustrare le nuove rotte della compagnia irlandese da/per l’aeroporto di Catania.

Ci saranno dunque nuove rotte Ryanair per l’aeroporto di Catania, intanto ieri è già partito il nuovo volo low-cost Catania-Trieste.

Ryanair è la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa, operando più di 1 600 tratte e collegando 28 paesi europei e Marocco. Negli anni si è evoluta in una compagnia aerea di profittomantenendo notevoli margini di guadagno. Ryanair si è caratterizzata per una rapida e continua espansione, resa possibile dalla deregolamentazione dell’industria aerea europea del 1997. Nel 2012 ha trasportato oltre 79 milioni di passeggeri.

Oggi è ritenuta essere la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori a livello europeo, seguita dalla sua rivale easyJet, anch’essa compagnia aerea a basso costo. I due hub sono Dublino e Londra Stansted, mentre la base più grande in Italia è l’aeroporto di Bergamo Orio al serio.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button