fbpx
CronacheNeraNewsPalermo

Nuova lite tra famiglie, muore 27enne

Palermo – Lite tra famiglie ieri sera in piazza Lampada della Fraternità a pochi passi da via Trabucco nel quartiere Cruillas di Palermo. Il bilancio è gravissimo: un ragazzo morto, quattro persone ferite di cui due gravissime.

Al termine della lite a rimanere a terra privo di vita è stato Roberto Frisco, 27 anni.

Non si capiscono ancora i motivi della lite, forse un regolamento di conti. Inizialmente le due famiglie si sarebbero affrontate con martelli e altre armi improvvisate, finchè qualcunonon ha uscito un coltello che ha colpito più volte il 27enne.Feriti in modo grave il padre della vittima, Giuseppe, di 54 anni, e il fratello Francesco di 31 anni. Giuseppe è ricoverato a Villa Sofia in prognosi riservata. Gli altri due feriti appartengono, invece, alla famiglia Lo Piccolo. Si tratta di Salvatore di 19 anni e di Nunzio di 23 anni le cui condizione vengono considerate gravi e ricoverato anche lui a Villa Sofia. Il terzo contendente appartenente alla famiglia Lo Piccolo è il padre Giuseppe, 43 anni, unico rimasto illeso, fuggito e poi catturato durante la notte.

I carabinieri che stanno lavorando anche per ricostruire i singoli ruoli dei contendenti e comprendere chi sia stato ad uccidere materialmente Roberto Frisco.

E’ la seconda lite tra famiglie che genera in tragedia: ieri un 68enne è morto per dei panni stesi

foto Ansa

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button