fbpx
Politica

Nuccio Lombardo giura in Giunta

Catania – Il nuovo assessore alle attività produttive e al decentramento Nuccio Lombardo ha giurato nelle mani del sindaco Enzo Bianco. E’ la seconda volta che Lombardo recita la formula in qualità di componente della Giunta. La prima, lo ricordiamo, con Stancanelli in qualità di assessore al Personale.

“Ho provato emozione e orgoglio – ha detto Lombardo – nel pronunciare il giuramento con cui entro a far parte di questa Giunta che ha tanto bene operato. Spero di essere all’altezza della situazione nell’affrontare il lavoro per queste deleghe complesse, ma confido che con l’indirizzo del sindaco Bianco riusciremo a fare ancora una volta il bene della città”.

Lombardo si dimetterà a breve da consigliere comunale per evitare il doppio ruolo.  “Conosco Nuccio Lombardo da anni – ha detto Bianco – e nelle diverse stagioni del nostro impegno politico abbiamo sempre avuto stima e rispetto reciproco per il suo stile e per la perfetta conoscenza della città e della macchina amministrativa comunale”.

“Tutto ciò – ha concluso Bianco – condurrà a un cambio di passo per dare concretezza a quanto fatto dall’Amministrazione in questi primi tre anni. Coinvolgeremo coloro i quali hanno a cuore la città e vogliono contribuire al suo sviluppo”.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button