Gossip

Nozze siciliane per Chiara Ferragni e Fedez: tutto pronto per il “sì” a Noto

Chiara Ferragni e Fedez sono prossimi alle nozze. La coppia più social del momento coronerà il suo sogno d’amore l’1 settembre proprio in terra sicula, a Noto.

Un matrimonio social, come affermato dai futuri sposi, che su questo mondo hanno costruito le basi del loro successo.

«Anche il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva» ha dichiarato la Ferragni a Vanity Fair, sottolineando come i sui 13,7 milioni di follower saranno partecipi al suo grande giorno.

L’hashtag è pronto, gli inviti pop pure. Su Instagram spopolano le stories dei fortunati invitati che aprono l’invito in 3d, con le sagome dei due sposi coronati da una scritta «The Ferragnez» che si abbracciano al centro di un palmeto, sotto un romantico cielo stellato e una pioggia di fuochi d’artificio.

La proposta

È passato poco più di anno dalla romanticissima proposta. Il 7 maggio 2017 Fedez, rapper e giudice di X Factor, aveva organizzato una sorpresa ad hoc. Durante un concerto all’Arena di Verona, davanti a un pubblico emozionato, il cantante aveva fatto salire sul palco l’influencer. Elegante nel suo completo giacca e papillon aveva intonato le note di “Favorisca i sentimenti” brano dedicato proprio all’amata.

«Non servono anelli per tenerci assieme ma per chiedere quello che ti sto per chiedere, forse» e si era inginocchiato davanti a lei, con in mano proprio l’anello. La Ferragni commossa, lo avevo abbracciato e baciato pronunciando più volte “Yes, yes”.

Le nozze

Niente nozze in chiesa per la coppia, ma rito civile che probabilmente si svolgerà presso Palazzo Ducezio.

Noto, capitale del barocco siciliano e patrimonio dell’umanità dichiarato dall’Unesco sarà sicuramente una location spettacolare per accogliere un evento così “vip”.

I futuri sposi dovrebbero arrivare in Sicilia tra poco meno di un mese, il 31 agosto. Secondo i rumors, i festeggiamenti dureranno circa tre giorni presso la tenuta Dimora delle Balze.

L’invito pare che abbia svelato una vera e propria particolarità della location: la ruota panoramica e le lucine saranno presenti in formato reale durante i festeggiamenti. Al momento, è ancora segreto l’abito della sposa.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.