fbpx
GossipLifeStyle

Nozze rock per la cantante Elisa

Nozze rock e social per la cantante Elisa ed il suo chitarrista Andrea Rigonat, compagno di sempre dopo 13 anni insieme e due figli, Emma Cecile, 6 anni, e Sebastian, 2 anni, si sono sposati questo weekend. Il 5 settembre a Gardo nel Friuli, l’evento si era intuito da alcune foto sui social, fra tutte quelle per l’addio al nubilato della cantante. La conferma da altre foto su Instagram con tanto di hashtag #síElisa.

E così anche per le nozze, le prime foto che sono circolate ritraggono la cantante in un romantico, lungo, abito in pizzo di Alberta Ferretti, linea scivolata, la schiena in un gioco di vedo e non vedo e una fiabesca ghirlanda di fiori bianchi sul capo, i capelli lunghi mossi lasciati sciolti, un trucco leggero e un sorriso smagliante. É arrivata in chiesa, la basilica patriarcale di Sant’Eufemia, accompagnata dai suoi figli con i quali ha attraversato la navata. Insolito il mezzo a tre ruote con cui é arrivata, una particolare trial bianca.

Tra gli ospiti molti big della musica italiana, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e i The Kolors e Ligabue. Immancabile la manager di sempre Caterina Caselli, atteso Tiziano Ferro. Non solo un matrimonio, anche un party ricco di musica!

Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button