MultimediaNewsPolitica

Notarbartolo: “Mi auguro che non sia un pretesto per accantonare il Prg”

Catania –  Presentata oggi la bozza della variante del centro storico di Catania (v. link). L’obiettivo, secondo quanto spiegato, sarebbe quello di fornire strumenti per chi volesse rinnovare il patrimonio edilizio del centro storico. In occasione della presentazione era presente anche Niccolò Notarbartolo, presidente commissione lavori pubblici del comune.

“Quello che io spero – dichiara Notarbartolo  –  è che non ci si concentri soltanto su questa variante e che non venga accantonato il Prg (Piano regolatore generale)”. Che ricordiamo non esserci da diversi anni e diverse legislature.

Questa, però, ci tiene a sottolinearlo, è soltanto una bozza sottoposta alla cittadinanza, che resterà aperta alle opinioni per circa 40 giorni. Probabilmente, afferma, si saprà qualcosa di ufficiale soltanto a inizio marzo.

Ecco cos’altro ci ha detto.

Tags
Mostra di più

Marco Benanti

45 anni, ex operaio scaricatore alla base di Sigonella, licenziato in quanto “sgradito” al governo americano per “pensieri non regolari”, ex presunto “biondino” dell’agenzia Ansa, ex giocatore di pallanuoto, ex 87 chili. Soggetto sgradevole, anarchico, ne parlano male in tanti, a cominciare da chi lo ha messo al mondo: un segno che la sua strada è giusta. Ha, fra l’altro, messo la sua firma come direttore di tante testate, spesso solo per contestare una legge fascista di uno Stato postfascista che impone di fatto un censore ad un giornale (e in molti hanno, invece, pensato che lo ha fatto per “mettersi in mostra”). E’ da sempre pubblicista, mai riconosciuta alcuna pratica per professionista, nemmeno quelle vere. Pensa di morire presto, ma di lui – ne è certo- non fregherà niente a nessuno. Nemmeno a lui.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.