fbpx
LifeStyleMusica

Noel Gallagher in concerto a Taormina

NOEL GALLAGHER sarà in concerto al Teatro Antico di Taormina il prossimo 19 giugno. La notizia, già trapelata ufficiosamente nei giorni scorsi, ha avuto la conferma ufficiale con l’annuncio dei concerti italiani dell’ex chitarrista e leader, con il fratello Liam, del gruppo degli OASIS.

Gallagher sarà accompagnato in tour dagli “High Flying Birds” ed effettuerà solo 4 concerti in Italia: dopo Taormina, che sarà la “prima” assoluta, si esibirà a Napoli, Roma e Milano.

I biglietti per il concerto di Taormina saranno disponibili a partire da venerdi 16 marzo in tutte le prevendite autorizzate dei Circuiti Box Office Sicilia ( tel. 0957225340 www.ctbox.it), e Ticketone. La vendita online sarà effettuata solo da ticketone su www.ticketone.it,

I prezzi dei biglietti, comprensivi del diritto di prevendita, variano dai 55,00 euro della Cavea Non Numerata ai 135,00 euro della Poltronissima VIP..

Subito dopo la pubblicazione del nuovo disco Who Built The Moon?, i Noel Gallagher’s High Flying Birds sono tornati on the road con lo Stranded on the Earth World Tour.
L’album, uscito lo scorso novembre , ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.

Si tratta del secondo grande Evento internazionale annunciato al Teatro Antico per l’Estate 2018, dopo quello di Sting che viaggia già verso il sold out.

Noel Gallagher presenterà sul palco taorminese tutti I suoi grandi successi, senza tralasciare gli storici brani degli OASIS.

Il concerto di Gallagher al Teatro Antico è organizzato da Carmelo Costa per la musica da Bere Srl

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button