fbpx
Cronache

Nicolosi: automobilista investe un cane e non presta soccorso

Un grave episodio di inciviltà si è consumato qualche giorno fa davanti ad alcuni testimoni a Nicolosi, dove in via Marconi un automobilista in transito ha investito un cane e non ha prestato soccorso al povero animale, morto poco dopo. Il tutto è successo davanti ad alcuni studenti testimoni che si stavano recando nel plesso scolastico del locale istituto professionale alberghiero “Chinnici”.

Per l’animale, un cane di grossa taglia, dopo essere stato falciato dall’automobilista non c’è stato nulla da fare. Secondo i testimoni che hanno assistito alla scena sembra che il cane, scappato dal cortile di una villa vicina, stava attraversando la strada per raggiungere un proprio simile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili urbani di Nicolosi, i quali non hanno potuto fare altro che costatare la morte dell’esemplare e rimuoverne la carcassa dall’asfalto. L’autore del gesto non è stato identificato, ma a quanto pare alcuni studenti sembra che abbiano annotato la targa dell’automobile, un elemento che sarà utile per le indagini delle forze dell’ordine.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button