fbpx
Sport

Netta vittoria delle Liberelle contro la Semper Messina

Le Liberelle si impongono con un netto 3-0, davanti al pubblico amico, sulla Semper Volley Messina, continuando a sperare di completare la rincorsa alla zona play-off, distante 7 punti che da quando Giovanni Cardillo ha preso in mano la squadra è diventato un obiettivo possibile.

La squadra biancazzura deve rinunciare per infortunio a qualche titolare, ma riesce ad imporre fin dalle prime battute il proprio ritmo, vincendo agevolmente il primo set 25-15. Nel secondo, la gara è più combattuta e si gioca punto a punto, ma nel finale, grazie ad alcuni incisivi attacchi della Chiesa e delle centrali Contadino e Tornello, il set viene chiuso dalle padrone di casa, 25-23.

Nel terzo set si ripete il copione del secondo, con le messinesi che cercano di restare aggrappate alla partita, ma ancora una volta nel finale, la Liberamente Acicatena, chiude la partita 25-21, facendo gioire il numeroso pubblico presente, che oramai fa diventare della pallavolo un imperdibile appuntamento domenicale.

Adesso archiviata la vittoria le LIBERELLE si preparano al derby. Domenica prossima alle 18 nella palestra di S.Lucia, sfideranno la Golden Volley Acicatena.

ADELANTE

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button