fbpx
NewsPolitica
Trending

Nello Musumeci si complimenta per i risultati, ma ha fatto campagna elettorale?

“La Sicilia conferma la sua fiducia largamente maggioritaria alle forze del centrodestra, le stesse con le quali, 18 mesi fa, abbiamo avviato una stagione di successi partendo dalla nostra Isola. L’auspicio della vigilia, di vedere rappresentate al parlamento europeo le tre le liste, è stato realizzato ed è ai loro leader, nazionali e regionali, che rivolgo il più sentito augurio per i risultati raggiunti”. Così il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci commenta i risultati delle Europee.

Ma quale è stato il ruolo del movimento del presidente della Regione Nello Musumeci, come ha impattato? Che questa sia l’occasione per ricucire lo strappo con il senatore ed ex sindaco di Catania Raffaele Stancanelli?

“In Sicilia – ha aggiunto Musumeci – c’è spazio per un forte sostegno all’Isola da parte dei partiti del centrodestra. E di questo sono orgoglioso. Ma, da presidente della Regione, non posso che rivolgere un augurio di buon lavoro a tutti gli eletti, di tutte le forze politiche, certo che avranno nel governo siciliano un interlocutore istituzionale leale e disponibile al dialogo e al confronto”.

V.B.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker