fbpx
CronachePrimo PianoSenza categoria

“Naturalmente Carnevale” un bagno di folla alla villa di Catania. Foto

Il Carnevale a Catania è la festa nel rispetto dell’ambiente va benissimo

È stato un successo

Un bagno di folla questa mattina alla villa di Catania in occasione di “Naturalmente Carnevale” l’iniziativa promossa dal comune di Catania in sinergia con il Consiglio Comunale, la Giunta, le circoscrizioni, le scuole, l’accademia di Belle arti e tante realtà dell’associazionismo coordinate da Kidstrip.

“Il Carnevale è più divertente nel rispetto dell’Ambiente” è lo slogan dell’evento che oggi ha fatto tappa al Giardino Bellini.

Il programma di oggi

Animazione, laboratori, realizzazione di mascherine con materiali di riciclo, pannelli per foto bimbi, alberi stilizzati in legno da decorare, spettacoli di magia con il Mago Dimis, la partecipazione di Terra di Crianza, Ginimagi, Kidstrip, Le pulci di città, Valentina Carmen Chisari, la Triscele, Accademia di Belle Arti, Dusty, Eliografia Sicilia, 4allaevents, Virhome, Fast print on, Dais e Jolly Colombani.

Il programma di lunedì 4 marzo

Alla Villa dalle 9.30 alle 13, sfilate di bimbi in maschera e attività varie a cura degli animatori scolastici della Pubblica istruzione coordinati dall’ufficio scuola dell’obbligo e attività parascolastiche. Hanno aderito le scuole Battisti, Brancati, Campanella/Sturzo, De Amicis, Di Guardo/Quasimodo, Maiorana, Malerba, Montessori/Mascagni, Musco, Parini, San Giorgio, Vespucci/Capuana/Pirandello.

F.F.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button