fbpx
EventiLifeStyleNews in evidenza

Natale: arriva a Catania il Santa Claus Etna Village

A dicembre tutto si tinge di rosso, in occasione della festività del natale tutto il mese viene agghindato di luci e frivolezze per la casa e gli esterni. Alberi di natale, luci colorate, ghirlande e vischi sotto i quali baciarsi. Ma quale posto visitare, se non quello in cui vivrebbe Babbo Natale, per entrare a pieno nel clima del Natale?

Quest’anno, dopo i successi ottenuti in Campania negli scorsi anni, la formula del villaggio di Babbo Natale che ricrea ambientazioni e personaggi tipici del natale, arriva a Catania all’Etna fiere del centro commerciale Etnapolis di Belpasso. Sarà possibile visitarlo dal 3 al 23 dicembre.

Nel Santa Claus Village, costruito da Babbo Natale e dai suoi Elfi nella notte dei tempi, si trovano luoghi magici dei quali non c’è traccia sul mappamondo ma se vi farete guidare dalla fantasia vi si apriranno tutto un mondo davanti agli occhi.

All’interno di questo villaggio, dove troverete dall’ufficio postale, dove ogni bimbo potrà esprimere il suo desiderio più nascosto, alla cucina che sa di biscotti e dolci appena sfornati, i bambini potranno impegnarsi in attività e laboratori didattici.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker