fbpx
LifeStyleNews in evidenza

Natale di beneficienza per Maison Antichità

Con l’8 Dicembere in tutte le case si è respirata l’aria del Natale con la sua magia, il tradizionale addobbo dell’albero di Natale e il Presepe, tra bacche rosse nastri e decorazioni, una magia che alimenta lo spirito caritatevole e invita l’anima alla misericordia, una magia che non dovrebbe avere una data di scadenza, che dovrebbe durare per ben più di un mese.

Ed è con questo spirito che la La Maison Antichità di Silvia Parmigiani, ( sito in via Quintino Sella a Catania) ha deciso di organizzare un evento di beneficenza il 15 Dicembre alle ore 19 presso la sala grande del Borghetto Europa di Piazza Europa a Catania, messa a disposizione della proprietaria, la Dott.ssa L. Virlinzi. Sull’esperienza degli incontri svoltisi presso La Maison Antichità stessa, allargando e condividendo l’esperienza vissuta nei precedenti incontri di confronto, sensibilizzazione e informazione, sono invitati ad intervenire tutti gli amici, clienti e nuovi amici che vorranno aderire ad un’asta di beneficienza in favore della Medicare Onlus di Catania. La Medicare Onlus è stata costituita nel 2011 a Catania, lo scopo e gli obiettivi che si prefigge nel suo lavoro sono di supporto materiale, psicologico e morale al malato oncologico, assistenza e riabilitazione, sostenendo la qualità di vita e contribuendo a diffondere la conoscenza e la cultura della prevenzione, in ambito oncologico tra i paesi del bacino del Mediterraneo e in ambito internazionale. 

L’asta di beneficienza sarà presieduta e presentata da Salvo La Rosa che per l’occasione fungerà da battitore d’eccezione,  la La Maison Antichità  metterà all’asta, in beneficenza, oggetti d’arte, quadri, specchi, piccole gioie preziose, mobili, argenti, e molto altro, per un totale di 35 pezzi. Per partecipare all’asta sarà comunque necessario prenotarsi presso la segreteria di Medicare, ai seguenti numeri:  347.7064563 – 338.25373329. La presenza degli amici sensibili sarà un momento di solidarità e di scambio di auguri in occasione delle festività natalizie.

 

Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button