Natale di beneficienza per Maison Antichità
Con l’8 Dicembere in tutte le case si è respirata l’aria del Natale con la sua magia, il tradizionale addobbo dell’albero di Natale e il Presepe, tra bacche rosse nastri e decorazioni, una magia che alimenta lo spirito caritatevole e invita l’anima alla misericordia, una magia che non dovrebbe avere una data di scadenza, che dovrebbe durare per ben più di un mese.
Ed è con questo spirito che la La Maison Antichità di Silvia Parmigiani, ( sito in via Quintino Sella a Catania) ha deciso di organizzare un evento di beneficenza il 15 Dicembre alle ore 19 presso la sala grande del Borghetto Europa di Piazza Europa a Catania, messa a disposizione della proprietaria, la Dott.ssa L. Virlinzi. Sull’esperienza degli incontri svoltisi presso La Maison Antichità stessa, allargando e condividendo l’esperienza vissuta nei precedenti incontri di confronto, sensibilizzazione e informazione, sono invitati ad intervenire tutti gli amici, clienti e nuovi amici che vorranno aderire ad un’asta di beneficienza in favore della Medicare Onlus di Catania. La Medicare Onlus è stata costituita nel 2011 a Catania, lo scopo e gli obiettivi che si prefigge nel suo lavoro sono di supporto materiale, psicologico e morale al malato oncologico, assistenza e riabilitazione, sostenendo la qualità di vita e contribuendo a diffondere la conoscenza e la cultura della prevenzione, in ambito oncologico tra i paesi del bacino del Mediterraneo e in ambito internazionale.
L’asta di beneficienza sarà presieduta e presentata da Salvo La Rosa che per l’occasione fungerà da battitore d’eccezione, la La Maison Antichità metterà all’asta, in beneficenza, oggetti d’arte, quadri, specchi, piccole gioie preziose, mobili, argenti, e molto altro, per un totale di 35 pezzi. Per partecipare all’asta sarà comunque necessario prenotarsi presso la segreteria di Medicare, ai seguenti numeri: 347.7064563 – 338.25373329. La presenza degli amici sensibili sarà un momento di solidarità e di scambio di auguri in occasione delle festività natalizie.