fbpx
LifeStyle

Natale a Tremestieri ed è subito festa

Tremestieri –  Il Comune di Tremestieri si veste di festa e prepara un cartellone pieno di eventi.  Fino all’8 gennaio, una serie di concerti e appuntamenti allieteranno tutte le famiglie, con eventi dedicati a grandi e piccini. Si apre oggi, alle 19,30, in Chiesa Madre con il Concerto Natalizio di Pianoforte.

Tantissimi gli appuntamenti per sabato 17 dicembre: alle 10,30 in piazza Dante, Buon Natale con i Siculissimi e la partecipazione del duo Lorenzo e Fabrizio Cristofaro – I Someoneof No One; dalle 10 alle 13, alla palestra di Via Garro, Il Natale dei Bimbi Speciali e dalle 9 alle 13, al campetto di via Carnazza a Canalicchio, la Festa della Famiglia; di pomeriggio, alle 17, nella palestra della scuola di Piazza Dante, l’amministrazione augurerà buon Natale agli anziani.

Domenica 18, alle 17, alla palestra della scuola di Piazza Dante, si svolgerà il concerto di Natale di Fernando e Lucrezia.  L’amministrazione augurerà un Sereno Natale a tutti i cittadini Mercoledì 21 alle 11, e giovedì 22 presso il Palmeti di Villa Immacolata farà gli auguri a tutti i bimbi speciali.

Il 28 dicembre, alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Piano Tremestieri, Noted’Art presenta la corale Tablarmoica Ensemble –  Canti e cori Natalizi.

Chiuderà il pranzo con gli anziani l’8 gennaio

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker