fbpx
Nera

Nascondevano droga negli slip, arrestati due pusher

Arrestati dalla Guardia di Finanza di Siracusa due giovani pusher durante l’l’attività di controllo economico del territorio, in località S.P. 104 – Strada Ognina, zona balneare di Siracusa.

L’atteggiamento agitato dei giovani è stato notato dai Finanzieri che si avvicinavano agli stessi unitamente al cane antidroga Primo il quale segnalava immediatamente la presenza dello stupefacente.

I fermati consegnavano spontaneamente ai militari lo stupefacente di tipo marijuana che avevano abilmente occultato all’interno dei rispettivi slip, frazionato in diversi involucri di alluminio, pronto per essere ceduto ad occasionali assuntori.

Le successive attività di perquisizioni presso le abitazioni dei due soggetti, hanno permesso di rinvenire altre quantità di sostanze stupefacenti del tipo marijuana ed hashish, bilancini di precisione, un coltello ed altro materiale utilizzato per tagliare e confezionare la droga.

I due pusher, R.M. di anni 19 e B.G. di anni 17, entrambi siracusani, sono stati sottoposti, rispettivamente, il maggiorenne alla misura cautelare degli arresti domiciliari ed il minorenne associato al Centro di prima accoglienza per i minori di Catania.

foto di repertorio

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button