fbpx
Nera

Nascondeva cocaina dentro i pantaloni, arrestato 45enne

Ha cercato di nascondere una decina di grammi di cocaina all’interno dei pantaloni, ma il suo intento non ha avuto buon fine.

Il fatto è avvenuto nel corso di un servizio di controllo sulla Statale 117 tra Catania e Gela. I militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela nel corso della nottata passata sulla SS 117 Bis Catania-Gela in direzione Gela, hanno bloccato un’autovettura Volkswagen Passat S.W. di colore nero. Alla guida L.V. di 45 anni, il quale mostrava chiari segni di nervosismo.

Lo stato di agitazione del conducente ha insospettito i militari, i quali hanno proceduto ad effettuare un’ispezione più approfondita. A seguito della perquisizione personale e del veicolo, infatti, è  stato rinvenuto un involucro con circa una decina di grammi di cocaina, che il 45enne nascondeva all’interno dei pantaloni.

L’uomo è stato dunque dichiarato in arresto per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze Stupefacenti e, in attesa di giudizio posto a disposizione della Procura di della Repubblica di Gela che coordina le indagini. L’auto del reo è stata sequestrata.

EG.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button