fbpx
Cronache

Nascondeva armi e droga nell’armadio: arrestata

Arrestata la 39enne Franca Nasca, di Vizzini, responsabile di illecita detenzione di armi e munizionamento, nonché resistenza a pubblico ufficiale.

Durante l’attività di monitoraggio dei fenomeni criminali, i militari avevano raggiunto sufficienti elementi che li aveva portati a ritenere che la donna detenesse illegalmente armi presso la propria abitazione di Via Matteo Agosta. Recandosi, dunque, presso questa, la donna cerca di osteggiare la ricerca, anche fisicamente, accampando, inoltre, scuse di ogni genere come, ad esempio, lo stress emotivo che la perquisizione avrebbe provocato all’anziana madre. Tentava, in aggiunta, di allontanarsi dall’abitazione proprio mentre i militari stavano operando.

La ricerca, pertanto, consente di trovare all’interno di un armadio, nella stanza da letto, un revolver cal. 32 con matricola parzialmente abrasa, una pistola a salve modificata cal. 7,65, 58 cartucce cal. 7,65, 24 cal. 6,35 e 24 cal. 32, un paio di manette nonché, infine, circa 20 grammi di marijuana. Pertanto, la 39 enne, espletate le formalità di rito, è relegata agli arresti domiciliari.

G.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker