fbpx
LifeStyle

Nasce la Sicilia Doc Academy: la risposta dei produttori di vino al Covid

Live su Zoom, il Consorzio di Tutela Vini Doc, avvia un seminario online per combattere la crisi che sta investendo i produttori a seguito delle restrizioni da Covid-19.

Sicilia Doc Academy riunirà esperti di marketing, comunicazione e pubblicità per una serie di incontri online tra professionisti che promuovono sul mercato estero l’eccellenza del prodotto Made in Italy. I Paesi, infatti, dove si ricerca il vino siciliano sono Cina, Usa e Canada.

I webinar si svolgeranno dal 7 fino al 28 aprile 2020. L’obiettivo degli “incontri virtuale” è approfondire alcuni aspetti importanti dell’evoluzione della concorrenza in questo periodo. Appare importante, inoltre, per la produzione di vino, sfruttare le diverse opportunità che si creeranno.

«La Sicilia Doc Academy -commenta Antonio Rallo – è solo una delle misure adottate dal Consorzio di tutela vini Doc Sicilia per aiutare le aziende a fronteggiare questo momento di difficoltà.  Il seminario è finalizzato ad acquisire informazioni utili, conoscere scenari presenti e possibili futuri, per affrontare le evoluzioni del mercato italiano ed estero».

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker