fbpx
LifeStyleTeatro

Nasce a Catania il Teatro Mobile

Catania –  Presentato il Teatro Mobile di Catania e la nuova stagione 2016/2017. Obiettivo: diventare una valida alternativa per il pubblico catanese, sempre più bisognoso di teatro, di cultura e di luoghi di aggregazione e “metterlo in crisi” per la vasta scelta dei contenuti proposti.

La direzione artistica sarà curata da Francesca Ferro, che, dopo tanti anni in giro per i teatri da attrice, ha voluto fortemente sposare questo lodevole progetto artistico, grazie all’intraprendente produzione di Giovanni Pappalardo.

“Ho sempre avuto l’esigenza di creare una realtà – ha sottolineato Francesca Ferro – nella quale potessi esprimermi liberamente, realizzando delle idee che condivide anche il gruppo di lavoro con il quale collaboro, per realizzare, una stagione ci auguriamo tutti, di successo”.

Ad accogliere la nuova stagione del Teatro Mobile, sarà il Teatro ABC di Catania. La rassegna avrà inizio nel prossimo mese di dicembre e vanterà la partecipazione di attori noti al grande pubblico siciliano e nazionale.

“Vogliamo mettervi in crisi”, questo il claim scelto per la nuova stagione del , che ha come obiettivo

Durante la conferenza stampa di presentazione sono intervenuti il direttore artistico, Francesca Ferro, Francesco Maria Attardi, attore e regista, Francesco Russo e Francesco Ricca, giornalisti, insieme ad alcuni attori e registi coinvolti all’interno del cartellone della prossima stagione teatrale.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button