fbpx
CronachePrimo Piano

Mytaxy arriva a Catania, il taxy a portata di clic

Mytaxy, anche a Catania l’app per i taxy a portata di clic.

Si tratta dell’app più popolare e conosciuta in Europa e si chiama Mytaxy. Dopo Milano, Roma, Torino e  Napoli spopola in terrotorio siculo, dopo Palermo, anche a Catania.

Mytaxy, l’app dedicata alla prenotazione e gestione del servizio di taxi, invoglia i catanesi ad  utilizzare il servizio, offrendo uno sconto del 50% fino al 31 marzo su tutte le corse pagate tramite smartphone.

Per usufruire dello sconto basta scaricare l’applicazione ‘App mytaxy’ e accedervi.

Sono circa 40 i taxy che hanno subito aderito all’iniziativa che permette di chiamare un taxy in modo facile, veloce e poco dispendioso.

Questo servizio permette anche ovviamente il pagamento tramite la stessa applicazione.

Tra i vantaggi della App, la possibilità che questa venga utilizzata nella lingua impostata nel proprio telefono nelle oltre 100 città di 9 Paesi Europei in cui è presente, superando l’empasse della chiamata taxi in una lingua che non è la propria.

“Catania è la seconda città siciliana che abbiamo scelto per lanciare il nostro servizio”, spiega Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia. “Sui circa 200 tassisti presenti in città, già un buon numero fa parte del servizio e ci aspettiamo che molti altri lo facciano nei prossimi mesi”.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker