fbpx
CronacheNewsNews in evidenzaPrimo Piano

Musumeci presidente, Ugl Catania: c’è parecchio da fare per la Sicilia

Le congratulazioni di Ugl Catania al nuovo governatore della Sicilia

Vince Nello Musumeci le elezioni alla presidenza della regione Sicilia tenutesi lo scorso 5 novembre, le congratulazioni di Ugl Catania.

“Abbiamo accolto con grande gioia l’elezione di Nello Musumeci alla presidenza della Regione siciliana. Per la Ugl di Catania è un particolare motivo di orgoglio, considerato che il presidente Musumeci è da sempre nella nostra famiglia essendo un iscritto storico della federazione Ugl credito.”, è quanto dichiarato dal segretario generale territoriale della Ugl di Catania Giovanni Musumeci, sull’esito delle elezioni regionali siciliane.

“All’amico Nello, formuliamo le più affettuose congratulazioni per il brillante successo ottenuto, che sugella una carriera politica che lo ha visto protagonista nell’onestà, nella capacità e nella competenza. – continua il segretario generale dell’Ugl catanese- Auguriamo buon lavoro al nostro presidente, nella consapevolezza che c’è parecchio da fare per la Sicilia e per i siciliani che reclamano lavoro, sviluppo e crescita.”

E conclude: “Noi siamo stati e saremo sempre al suo fianco, per continuare a coltivare lo spirito di collaborazione e confronto schietto che ha contraddistinto il nostro comune percorso lungo tutti questi anni. Catania ha bisogno di un’amministrazione regionale vicina, che solo un presidente determinato e forte come Musumeci potrà garantire.”

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button