fbpx
NewsSalute

Musumeci inaugura reparto Odontoiatria ad Acireale

Venerdì 22 novembre l'Ospedale di Acireale vedrà nascere un nuovo reparto

Ospedale di Acireale, 22 novembre aprirà il nuovo reparto di Odontoiatria speciale riabilitativa

Musumeci sarà presente e inaugurerà il nuovo reparto. Alle 9,30 il presidente della Regione on. Nello Musumeci inaugurerà il reparto del Presidio Ospedaliero Santa Marta e Santa Venera. Lo stesso vescovo di Acireale mon. Antonio Raspanti benedirà i nuovi locali. Sarà presente anche l’assessore regionale alla Salute avv. Ruggero Razza. L’Asp di Catania, il sindaco di Acireale e autorità civili e militari saranno presenti insieme ad associazioni e sindacati.

Grato Maurizio Lanza per l’impegno di Musumeci

«Ringrazio il presidente della Regione, on. Musumeci, – dichiara il direttore generale dell’Asp di Catania -. per avere accolto l’invito a inaugurare questa nuova struttura.»

«Miauguro – continua Lanza – che questa nuova struttura possa determinare un arricchimento, in termini sanitari e culturali dell’Ospedale». Infatti sarà un riflesso positivo per i cittadini, per l’Ospedale e per la comunità.

Il nuovo reparto

Il reparto sarà diretto da Riccardo Spampinato. Questo sarà al secondo piano dell’Ospedale. Nell’Unità Operativa di Odontoiatria speciale vengono, infatti, erogate le cure per pazienti disabili non collaboranti a causa di patologie psichiche, fisico-psichiche. Psichiatriche, patologie croniche altamente invalidanti, patologie trasmissibili.

Il presidente Musumeci visiterà un reparto tutto nuovo. Infatti è dotato di tutti i servizi idonei ad un ospedale all’avanguardia.

AP

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker