fbpx
PoliticaPrimo Piano

Amministrative, Movimento Politico Consumatori Italiani sostiene la candidatura di Santi Rando

Il Movimento Politico Consumatori Italiani sostiene ufficialmente la candidatura di Santi Rando a sindaco di Tremestieri Etneo.

«Il primo cittadino ha mantenuto gli impegni con i consumatori», afferma il Coordinatore provinciale Giuseppe Messina.

«Dall’ordinanza -spiega Messina- contro la sperimentazione del 5G alla firma della carta della legalità promossa dal Codacons con misure concrete di prevenzione alla corruzione. Un documento che promuove la cultura della trasparenza e della legalità democratica. Il sindaco ha  così dimostrato di avere a cuore la legalità e gli interessi dei suoi cittadini. Tremestieri Etneo consumatori sostengono Rando».

I cittadini protagonisti

«Scendiamo in campo a sostegno del sindaco Rando, che ha con noi preso oggi un impegno ancora maggiore a difesa della salute dei cittadini e dell’ambiente. Un impegno volto a creare una costante sinergia coi cittadini al fine di coinvolgerli nei processi decisionali di interesse pubblico».

«Il nostro sostegno – concludono i Consumatori – serve per dare una concreta svolta alle richieste dei cittadini di Tremestieri Etneo e porli in una condizione nuova riguardo la tutela dei loro diritti».

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker