fbpx
CinemaLifeStyleMultimedia

Motel, il ritorno di Robert De Niro

Motel (The Bag Man) è un thriller noir che segue le vicende di Jack, interpretato da John Cusack, un uomo duro, sfortunato, ma dal carattere sensibile, che viene assoldato da Dragna, alias Robert De Niro, un leggendario boss della malavita, per portare a termine un compito semplice ma alquanto inusuale. La trama ruota intorno all’attesa di Dragna, che ha convocato Jack e un manipolo di loschi personaggi in un luogo remoto, un angusto motel, per motivi sconosciuti. Durante quella lunga notte di angosciante attesa, Jack si imbatterà in Rivka – Rebecca Da Costa –  una bellissima donna la cui vita si intreccerà in maniera insospettabile alla sua. L’attesa non durerà per sempre e l’apparizione di Dragna avrà delle conseguenze per tutti inaspettate ed estreme…
Il film, che vede il ritorno di De Niro in un ruolo iconico, sarà sugli schermi italiani da giovedì 26 febbraio con Barter Entertainment. Diretto da David Grovic, alla sua prima prova cinematografica, Motel si rifà alle regole del thriller attraverso una sceneggiatura costellata di citazioni importanti ed eleggendo a protagonista uno dei luoghi simbolo dell’America anni ’90, il Motel.

Barter Entertainment è una new agency che opera tra Cinema, Tv e Web. Realizza format originali per Rai, Mediaset e Sky e tutte le principali emittenti televisive con una specifica attenzione alle reti tematiche. Il cinema è passione da sempre per Barter e lo testimoniano la partecipazione a produzioni importanti, quali “Il Divo” di Paolo Sorrentino e “El Artista” di Gaston Duprat & Mariano Cohn, così come la distribuzione di lungometraggi internazionali tra i quali il biopic sulla vita della star di Gola Profonda – “Lovelace”.

L’obiettivo di Barter nella distribuzione cinematografica è quello di essere presente in modo capillare sul territorio italiano proponendo al pubblico lungometraggi internazionali caratterizzati da produzioni importanti e cast di assoluto valore. Dopo The Iceman e Motel infatti, i prossimi titoli in uscita includono tra gli altri The Cobbler con Adam Sandler, Dustin Hoffman e Steve Buscemi, The Dying of the light con Nicolas Cage e Good Kill con Ethan Hawke.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.