fbpx
Sport

Moretti: idee chiare per il futuro

Federico Moretti  a distanza di 48 ore dal match pareggiato con il Catania, sua ex squadra, ha analizzato la partita con gli etnei,in cui  il centrocampista,  attualmente in prestito con diritto di riscatto a favore del Vicenza, non ha disputato di certo la sua miglior partita.

Contro il Catania abbiamo provato a conquistare i tre punti fino all’ultimo, ma non era facile contro una squadra che difendeva con molti uomini per poi ripartire in contropiede. Credo che sia un buon punto”.

Il regista vicentino, autore di una doppietta nel match esterno vinto a Bologna, è sicuramento uno dei migliori centrocampisti per rendimento del torneo cadetto. Grande rimpianto del Catania,Moretti è stato oggetto di giudizi troppo frettolosi da parte dell’a.d. Cosentino che tra gli innumerevoli errori commessi da 18 mesi a questa parte trova posto l’aver liquidato un centrocampista dal rendimento costante ed esperto per la cadetteria.

Moretti ha le idee chiare sul suo futuro, un suo possibile ritorno a Catania, a fine stagione, non sembra sfiorarlo:

“E’ la mia migliore stagione? Si, certamente. Sono molto soddisfatto di quanto sto facendo. Sto bene in città e qui ho trovato un gruppo formato da ragazzi splendidi. In estate ho fatto la scelta giusta accettando l’offerta del Vicenza e sono molto felice di essere qui”.

Ho sempre detto che mi farebbe piacere restare qui. Sono in prestito con diritto di riscatto dal Catania e a fine anno vedremo con la società quali valutazioni fare. Restare dopo la conquista della A? Magari”.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker