fbpx
CronachePrimo Piano

Monica Foti consigliere dell’Ordine degli Avvocati

L’avvocato nonché cofondatrice de L’Urlo e legale della nostra redazione, Monica Foti, è stata eletta consigliere dell’Ordine degli Avvocati.
Una carica di pregio che esalta il valore e l’impegno per una professione da intendere come missione nella società. 538 voti permettono infatti all’avvocato di entrare al Consiglio: un volto nuovo che rompe gli schemi e spezza le consuetudini elettive con il passato.

A ricordarlo, i numerosi messaggi ricevuti dall’avvocato nella giornata di ieri.

“Strafelice per te cara Monica Foti”, scrive Filippo Di Grazia. “Questo è un momento importante per la tua carriera, un riconoscimento a chi fermamente crede in ciò che con tanta dedizione fa. Ti voglio bene”.

L’avvocato Giuseppe Rapisarda ha pubblicamente ammesso di avere un debole per lei, per la sua schiettezza.

Il padre, l’ex giudice Giuseppe Foti augura alla figlia che “attraverso il nuovo elevato impegno essa dia ulteriore forza e lustro al percorso volto alla realizzazione di una giustizia vera e imparziale”.

La madre, Agata Maiorca, ringrazia “coloro che hanno voluto sostenere le idee di rinnovamento di cui la figlia è portatrice.

La redazione de L’Urlo si congratula con la neoeletta, sicuri dell’onore che Monica Foti riuscirà a conferire con la sua presenza al Consiglio dell’Ordine degli avvocati.

Il video di ringraziamento dell’avvocato ai suoi elettori

538 grazie!! Felice

Posted by Monica Foti on Saturday, 15 June 2019

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button