fbpx
Eventi

Ad Aci Castello si festeggia il Trentennio dei Mondiali Italia del ’90

Totò Schillaci in veste di cantante apre l’evento in onore del trentennio dei Mondiali Italia ’90, “Gli anni degli anni”.

La conferenza stampa avrà come sfondo il meraviglioso castello di Aci Castello alle 10.30 di sabato 27 giugno

Parteciperanno Totò Schillaci e Mario Fucili, dell’attore Bruno Torrisi, di Vito Pisani e Giovanni Calì, direttore sportivo della nazionale del cuore Attori e cantanti. A fare gli onori di casa il sindaco Carmelo Scandurra.

Sono passati 30 anni dalle “notti magiche” delle quali resta, su tutte, un’unica immagine. Gli occhi sgranati di gioia dopo un gol e il talento di un ragazzo chiamato Totò. In occasione dell’anniversario c’è chi ha saputo trasferire in musica le emozioni sul campo, le emozioni che hanno fatto la storia di un uomo, Totò Schillaci, delle sue prodezze, ma soprattutto della sua grande umanità.

Schillaci e 78 BIT, Mario Fucili, hanno realizzato “Gli anni degli anni”, un brano rappato, un’espressione artistica insolita, suggerita da Giovanni Calì, amico personale dell’ex calciatore. Sono i nostri anni, quelli dei figli, quelli dei nipoti, quelli di coloro che hanno un unico grande ricordo, una canzone e un campo da calcio.

E.G.
Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker