fbpx
CronacheNews

Moglie rifiuta il rapporto, lui tenta di soffocarla

Fiumefreddo –  La sua colpa sarebbe stata quella di negare un rapporto, per questo lui ha tentato di soffocarla. Protagonisti della vicenda, due coniugi, 67 anni lui, 60 lei. Alle 4 del mattino il marito avrebbe preteso di consumare un rapporto, che la moglie avrebbe negato.

Prima l’uomo l’avrebbe scaraventata sul letto afferrandola dai polsi, ma dato che la moglie cercava di difendersi, avrebbe cercato anche tentato di soffocarla utilizzando una coperta. Riuscita a divincolarsi e a chiudersi in una stanza, la donna ha chiesto l’aiuto del 112 che è subito intervenuto.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre (CT) hanno quindi arrestato, in flagranza, il 67enne, per tentato omicidio, violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

Sul posto è anche intervenuta un’ambulanza del 118 che ha accompagnato la moglie nel vicino Ospedale di Giarre, dove le sono stati diagnosticati  “trauma cranico, toracico, addominale, agli arti inferiori e superiori e alla colonna vertebrale”, guaribili in una decina di giorni

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker