fbpx
NewsSport

Lo Monaco bis e Moggi a Catania. Novità nell’aria?

Catania – Sono ore febbrili quelle che si vivono a Torre del Grifo. Dopo le indiscrezioni filtrate sul ritorno di fiamma tra Pulvirenti e Lo Monaco che hanno immediatamente trovato conferma e che hanno lasciato la piazza etnea incredula è arrivata la nota ufficiale del Calcio Catania con la quale si informa che nella mattinata di giovedi tornerà a riunirsi il Cda. Subito dopo, alle ore 16, conferenza stampa nella quale si annuncerà il ritorno dell’ex a.d. a distanza di quattro anni dalla sua ultima apparizione da dirigente rossazzurro.

Nell’ultimo periodo Lo Monaco era balzato alla cronaca come possibile rappresentante di cordate interessate ad acquisire la società dichiarata in vendita, neppure il più ottimista dei nostalgici avrebbe potuto immaginare che il dirigente di Massa Annunziata sarebbe tornato a prendere in mano la sua creatura con l’attuale proprietà visto i duri scontri con Pulvirenti a suon di carte bollate. Dopo gli 8 anni vissuti ad altissimi livelli la tifoseria adesso spera che si possa finalmente ricostruire dalla macerie lasciate in questi tre anni di gestione societaria folle.

Nel frattempo mentre in città l’intera piazza attende la fumata bianca per il Lo Monaco bis, quest’oggi è stato avvistato in pieno centro a Catania Luciano Moggi. Consulenza  al nuovo a.d. rossazzurro già operativo da due settimane in vista dell’imminente rivoluzione dei quadri tecnici e societari o cos’altro?

L’ex direttore sportivo della Juventus a precisa domanda ha subito risposto di trovarsi a Catania per motivi personali, ci sarà da crederci?

© Riproduzione riservata

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button