fbpx
LifeStyleModa

Moda Autunno 2020: la wishlist con i must have di stagione

Una delle cose che può far tornare il sorriso alle donne è lo shopping. Visto che le vacanze sono finite, ci siamo tuffate nel lavoro ed abbiamo selezionato alcuni capi must have del prossimo autunno: tutto ciò che desidererete ed a cui non potrete rinunciare! 

Per non restare impreparate vi consigliamo di creare immediatamente la vostra wishlist, di seguito quella creata da noi.

Il cappotto di Zara
Cappotto Limited Edition Zara
Cappotto Limited Edition Zara

Oramai un classico intramontabile. Nella sua versione cammello o nella limited edition in turchese, il maxi cappotto di Zara ha fatto breccia nel nostro cuore.

 

 

 

 

Per uno streetstyle più easy ed adatto alle nostre temperature restiamo da Zara per il maxi giubbotto di jeans.

Giubbotto di jeans maxi - Zara
Giubbotto di jeans maxi – Zara

L’armadio accoglie i jeans larghi

 

Jeans Zara
Jeans Zara

Per gli amanti del vintage, provate a spulciare nei vostri armadi o in quelli del vostro ragazzo, magari ripescherete questo capo che ci riporta indietro negli anni ‘90.

Jeans addicted in allerta, dalle collezioni arrivano segnali chiari ed inconfondibili: addio skinny.

Preparatevi a stare comode con jeans larghi, adatti ad ogni look. Tra i capi più versatili di sempre, i jeans vengono in aiuto di tutti: con un veloce cambio di scarpe e accessori il vostro outfit sarà perfetto in ogni occasione.

 

 

 

Blazer Mania-Zara
Blazer Mania- Zara

Sua maestà il Blazer

Assolutamente irrinunciabile nei vostri outfit, sia per il lavoro che nel weekend. Da usare con un topcrop, con un maglione di cashmere o con bralette, riuscirà a farvi sentire sempre bellissime ed a vostro agio.

 

 

 

 

 

Il top in seta Emmyboo

Bloom top -Emmyboo Claudia Antichi
Bloom top -Emmyboo Claudia Antichi

Non esiste nulla di più confortevole della seta, e questo le donne lo sanno, per questo siamo convinte che sarà difficile rinunciare ad un top o allo slip dress di Emmyboo, classe ed eleganza, racchiusi in meravigliosi abiti che accarezzano il corpo.

 

 

 

 

 

Gonna con frange Zara
Gonna con frange Zara

La gonna con le frange di Zara 

Dalle passerelle alla strada, le frange tornano protagoniste. Lo sa bene il colosso spagnolo che nella nuova collezione, già presente negli stores, ha inserito una bellissima gonna con le frange, perfetta per la stagione che bussa alle nostre porte.

 

 

 

 

 

Boots Gianvito Rossi
Boots Gianvito Rossi

Gli stivali Gianvito Rossi

Per chi ama avere i piedi caldi in autunno, la tendenza in fatto di scarpe è ancora lo stivale, massiccio e importante.

Questo di Giancarlo Rossi racchiude comfort e stile, ci ha conquistati.

 

 

 

 

“The pouch” Bottega Veneta

Bottega Veneta
Bottega Veneta

È l’ultima delle meraviglie messe in commercio dal noto brand, che ultimamente non sbaglia un colpo.

Bramato dalle fashion blogger, è l’accessorio perfetto per accompagnarvi in città e nelle serate più cool.

E voi, avete già preparato la vostra wishlist?

Tags
Mostra di più

Cinzia Grillo

Mi chiamo Cinzia Grillo, sono moglie e mamma ( di Isabella 7 anni e Anita 3 anni.) Sono appassionata di moda e galateo, sono fermamente convinta che con le buone maniere, la gentilezza e la cultura si possa salvare il mondo! Sono una wedding planner e una wedding blogger: mi sono laureata in scienze del servizio sociale a Catania, ma grazie ad uno stage in fondazione Vodafone mi sono avvicinata al mondo degli eventi, come fund raiser... in quell’anno stavamo progettando di sposarci, da lì è scattata la scintilla per il mondo del planning. Ho studiato a lungo, fino ad arrivare ad Angelo Garini “l’architetto dei sogni”noto wedding planner nazionale, dapprima un corso, poi la collaborazione, oggi è il mio maestro di vita, nutro una profonda stima nei suoi riguardi; attualmente curo con orgoglio il suo blog, lavorare con lui è uno stimolo continuo a far sempre meglio e sempre di più... alla ricerca della bellezza. Mi piacciono le sfide, sono ambiziosa, amo il mare, la fotografia, il vino rosso, il sushi, leggere e giocare con le mie figlie, vivo di passioni, mi sento un’eterna sognatrice!

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker