fbpx
CronacheNews in evidenza

Misterbianco, teneva in casa oltre 6kg di marijuana mentre era ai domiciliari

Misterbianco – I carabinieri di Misterbianco hanno arrestato in flagranza di reato Giuseppe Chiesa, 35enne, mentre era già ai domiciliari.
Ieri sera, una gazzella dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, ha riconosciuto e bloccato il 35enne mentre si trovava fuori dalla propria abitazione, sulla pubblica via, in palese violazione della misura restrittiva cui era soggetto. Nella circostanza i militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del fermato rinvenendo, abilmente occultati in un’anta di un mobilio del salone, 6,2 kg di marijuana, suddivise in 5 buste di plastica e 65 dosi già pronte per lo spaccio, una busta di cellophane contenete 14 grammi di cocaina ed due bilancini di precisione, che sono stati sequestrati.
L’arrestato, che dovrà rispondere dei reati di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato posto nuovamente ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker