fbpx
Spettacolo

Miss Italia 2019: sono sei le bellezze siciliane

In finale al concorso nazionale arrivano sei bellezze tutte isolane

Sono 6 le finaliste al concorso nazionale per decretare la più bella d’Italia del 2019

Miss Italia è il concorso che ogni anno tiene incollati alla tv milioni di italiani. Criticato, venerato, stimato, il concorso che ogni anno decreta la più bella d’Italia è un appuntamento fisso. Quasi come il festival di Sanremo. Anche quest’anno la Sicilia fa bella mostra di se con ben sei candidate all’ambito titolo di più bella d’Italia.

Sono molte le concorrenti che nel corso degli anni hanno poi lavorato nel mondo dello spettacolo. Sia vincitrici che non. Ritroviamo tra queste famose conduttrici televisive, dive del cinema, modelle. Insomma si tratta di un ottimo trampolino di lancio e siamo sicuri che anche quest’anno la Sicilia saprà farsi onore con le nostre candidate.

Oltre a Miss Sicilia scopriamo qualcosa in più delle belle tra le 80 finaliste

Miss SiciliaSerena Petralia, studentessa all’università di Catania giunge al concorso nazionale già fregiata del titolo di Miss Sicilia. Spigliata ed intraprendente, abbastanza conosciuta già in ambito accademico sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Giulia Vitaliti, 19 anni di San Giovanni La Punta. Arriva con la fascia di Miss Rocchetta Sicilia Est.

Un duo della provincia di messina, le sorelle Marika e Angela Sette. Le diciottenni originarie di Patti, Marika Sette è Miss Eleganza Sicilia Est mentre sua sorella Angela è Miluna Sicilia Ovest.

Maria Teresa Corso, di Gela. A 21 anni è Miss Cinema Sicilia ovest.

Laura Tortorici Monastero di 24 anni è stata eletta Miss Sport Sicilia Ovest.

Auguriamo alle nostre ragazze un luminoso futuro e che portino sempre in alto l’immagine della nostra bella (è proprio il caso di dirlo) Sicilia!

A.P.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker