fbpx
Nera

Minaccia di morte l’anziana madre, arrestato figlio alcolizzato

Un uomo alcolizzato ha minacciato di morte la madre di 84 anni, vittima già di numerosi maltrattamenti da parte del figlio. 

I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno posto agli arresti domiciliari S.M., di anni 47, indagato per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. L’uomo, da tempo dipendente dall’alcool, da gennaio del 2019 vessava l’anziana madre. Le violenze e le minacce erano finalizzate ad ottenere dalla madre il denaro necessario per l’acquisto di bevande alcooliche.  Per raggiungere il suo scopo non esitava a minacciarla anche di morte e a picchiarla con spintoni e schiaffi. Non contento, il 47enne spesso distruggeva, durante le violente liti, gli arredi di casa.

La donna, più volte, ha dovuto rifugiarsi presso vicini di casa fino a quando non ha trovato il coraggio di denunciare il figlio. I carabinieri già intervenuti in casa della vittima per scongiurare l’ennesima aggressione, hanno acquisito tutti gli elementi utili per richiedere ed ottenere la misura cautelare.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker