LifeStyleMusicaPersonaggi

Mika al Teatro Antico di Taormina. Comincia la caccia ai biglietti

Il concerto del 10 giugno al Fabrique di Milano era andato in sold out in soli dieci minuti. Adesso ci si prepara alla caccia al biglietto per il debutto del 23 luglio di Mika al Teatro Antico di Taormina.

Dopo aver venduto oltre dieci milioni di dischi in tutto il mondo, il cantante torna ai live in Italia per festeggiare con i suoi fan l’uscita del nuovo album, la cui data di pubblicazione verrà annunciata a breve.
Negli scorsi giorni è stata distribuita internazionalmente, come assaggio del suo nuovo album, una nuova canzone intitolata  Talk about you. mikavigevano-600x340

Per i media e i fan italiani, il primo appuntamento sarà a fine aprile, con la pubblicazione del singolo ufficiale “Good Guys”, presentato in anteprima da Mika stesso alla finale di X Factor 2014. Nel frattempo ci saranno diverse sorprese che porteranno a scoprire l’atteso quarto album in studio di Mika, il cui titolo e la cui data di pubblicazione verranno presto annunciati da Universal Music.

I biglietti per il concerto del 23 luglio a Taormina sono già in prevendita dal 2 aprile nei circuiti Box Office Sicilia e Ticketone.
I prezzi variano dai 35 euro della cavea non numerata fino ai 60 euro della poltronissima Vip in platea.
Per informazioni sulla prevendita più vicina si può chiamare lo 095.7225340.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.