fbpx
Gossip

Mick Jagger augura “Buon Natale” tra le campagne di Melilli

Il maglione natalizio con Babbo Natale ricamato c’è, il sorriso contagioso anche. Lo sfondo sono i cactus (ingannevoli) di Villasmundo, frazione di Melilli nel siracusano. 

Il protagonista è lui, Mick Jagger frontman dei Rolling Stones ospite della tenuta dei marchesi di San Giuliano, famiglia nobile e proprietaria di questo piccolo angolo di paradiso ispirato al Brasile da ben 8 secoli.

Le vacanze di Natale della famiglia Jagger sono state tutte siciliane: prima, infatti, il cantante ha passato giornate da favola in un resort tra le campagne di Noto.

«Ci avviciniamo al 2021, un anno di cambiamento. La direzione che stiamo seguendo é chiara: la rinascita avverrà solo attraverso il marketing territoriale, la promozione del nostro territorio. Abbiamo pensato a tanti testimonial -scrive Rosario Cutrona, assessore di Mellili su Facebook- ma non potevo pensare che il giorno di Natale il nostro territorio venisse presentato ad oltre 2 milioni di followers direttamente da Mick Jagger, testimonial (inconsapevole) della Terrazza degli Iblei!».
E.G.
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button