fbpx
News in evidenzaSport

Meta C5: si riparte dalla doppia sconfitta

La Meta C5 ha ripreso la preparazione al quartier generale del Polivalente. La squadra di Samperi vuole ripartire nonostante la doppia sconfitta contro Real Dem e Policoro che inevitabilmente ha lasciato molto amaro in bocca nella formazione puntese.

 

Analisi video e seduta di scarico per testare le condizioni soprattutto di quei giocatori maggiormente utilizzati nella bruciante sconfitta contro Policoro.

 

Ripartire, dicevamo, dalle innumerevoli note positive come aver dominato ambedue le gare, dimostrando personalità e voglia di vincere, ma cercando di trovare maggiore concretezza sotto porta chiave di volta fondamentale in determinate gare e per non lasciare agli avversari la possibilità di tornare su.

 

Meta C5 che continuerà la preparazione con doppia seduta prima della partenza venerdì con destinazione Bisceglie. Altro tassello firmato dal campionato che deve riconciliare la Meta C5 con la vittoria per ritrovare il sorriso e soprattutto riprendere il cammino intrapreso in maniera perfetta nelle prime quattro giornate.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button