NewsPolitica

Messina: Bianco trova i soldi per la ciclabile e non derattizza le scuole

«Il sindaco Bianco è impegnato a realizzare interventi superflui e dimentica le priorità di questa città» così Manlio Messina, portavoce di Fratelli d’Italia a Catania e consigliere comunale, denuncia la mancanza di fondi per operare la disinfestazione e derattizzazione di scuole, edifici pubblici e zone a rischio.

FullSizeRender(1)Messina tira fuori l’impegno di spesa da 55 mila euro, ritornato al mittente, firmato il 2 febbraio scorso dove si legge “si restituisce, senza adempimenti per mancanza di disponibilità”.

«I soldi, tantissimi, per la pista ciclabile sono stati trovati ma al bene della collettività non si pensa – dice ancora il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – ancora una volta questa amministrazione porta avanti la sua politica di facciata a scapito dei cittadini. L’amministrazione Bianco se ne frega della sicurezza dei catanesi, ricordo che alcune zone di questa città sono al buio, che le strade sono piene di buche, che manca uno strumento urbanistico però i catanesi possono andare a pedalare in una pista che è stata inaugurata quando non era neanche pronta e la sicurezza, ancora una volta, si è andata a fare benedire».

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.