In casa Messina si cerca di fare un pò di ordine. I giallorossi al momento navigano in acque pericolose a causa di una scia di risultati negativi che li ha rilegati all’ultima posizione in classifica del girone C di Serie C. Con la contestazione dei tifosi, già in atto da qualche giornata, e con i risultati che non arrivano, la società sta cercando di ridurre al minimo i problemi calmando le acque dell’ambiente. Domenica infatti gli uomini di Auteri sfideranno in casa il Taranto nell’ultima giornata del girone di andata e sarà essenziale avere un animo quanto più sereno possibile per cercare di ottenere un risultato positivo .
La società sta facendo di tutto per poter giocare in casa la gara, dopo la diffida della Lega per le disastrose condizioni del manto erboso del Franco Scoglio. Sono già stati fatti dei lavori di miglioramento e in società trapela ottimismo. Intanto però a rompere il silenzio stampa che dura dal 3-0 subito dalla Juve Stabia è stato il presidente del Messina Sciotto che ha voluto smentire, attraverso un breve comunicato, alcune notizie in merito a un presunto interessamento per il club.
Questo il comunicato pubblicato sui canali ufficiali dell’Acr Messina:
«Siamo stanchi di smentire notizie false, provenienti da presunti faccendieri o autentici truffaldini. Da questo momento non rilasceremo più alcuna dichiarazione sull’argomento. Non c’è nessuna trattativa per la cessione dell’Acr Messina. Sono tutte voci messe in giro ad arte per fare male al Messina, alla squadra, all’ambiente, alla proprietà. Valuteremo ogni più opportuna e necessaria azione, nelle sedi competenti».