fbpx
GiudiziariaMafiaNews

Melilli, catturato latitante del clan Nardo

MONTAGNO BOZZONE Nunzio GIUSEPPE (BRONTE 07111966)ANelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Catania hanno catturato a Villasmundo, frazione di Melilli, il latitante Nunzio Montagno Bozzone, che nel maggio scorso si era sottratto alla cattura a seguito dell’ordine di carcerazione, essendo stato condannato a 8 anni e 8 mesi per associazione di tipo mafioso e traffico di droga.

L’uomo, a gennaio di quest’anno, era stato già tratto in arresto dai Carabinieri di Siracusa nel corso dell’operazione antimafia “Morsa”, dove furono fermati 28 soggetti ritenuti vicini al clan Nardo di Lentini, riconducibili alla famiglia del boss Sebastiano Nardo e collegati alla famiglia Santapaola.

L’associazione di tipo mafioso era attiva soprattutto in estorsioni, traffico e spaccio di stupefacenti, porto d’armi e controllo di bische clandestine.

I carabinieri di Catania sono quindi arrivati alla localizzazione del latitante che si nascondeva nella casa di famiglia a Melilli, già zona di indagine durante la precedente operazione.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker