fbpx
Cronache

McDonald’s assume anche a Catania: richiesti 55 lavoratori

In un momento di forte crisi, nell’anno “nero” per l’economia siciliana, il colosso del fast food McDonald’s decide di puntare sulla Sicilia assumendo ben 202 nuovi dipendenti. 

Sono aperte le posizioni in tutta l’Isola

55 i posti disponibili in Provincia di Catania e nello specifico:35 in città, 10 a Giarre, 5 a Belpasso e 5 ad Acireale.

Le assunzioni rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti.

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

Ma come candidarsi?

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it) dove si dovrà rispondere ad un questionario e caricare il proprio curriculum.

E.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button