fbpx
CronachePrimo Piano

Mattarella a Catania, i VVF lanciano un appello – VIDEO

Una cerimonia volta a celebrare l’altruismo e il valore è quella che si è svolta stamane in onore dell’80esimo anniversario dalla nascita del Corpo del Vigili del Fuoco. Presenti nella splendida cornice del Teatro Massimo Bellini personalità di spicco quali il Presidente Sergio Mattarella e il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.

Dinanzi alla bandiera, Costantino Saporito – USB Vigili del Fuoco Coordinamento Nazionale ha elevato il proprio appello nei confronti delle autorità.

VIDEO – L’appello di Costantino Saporito al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

«Presidente non si dimentichi di noi, non abbiamo bisogno solo di medaglie!», ha esordito a gran voce rivolgendosi al Presidente Mattarella.

«Abbiamo bisogno di rispetto nell’indomani, per tutti quelli che ogni giorno stanno soffrendo. Ci sono tantissimi infortunati. E noi sappiamo che lei in quanto persona sensibile, attenzionerà la cosa».

Note sono infatti le criticità che i Vigili del Fuoco da anni denunciano, in particolare nel territorio etneo. L’urlo di Costantino Saporito sarà accolto dal Presidente Sergio Mattarella?

E.G.

*Articolo vistato dal Direttore Responsabile

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker