fbpx
Gossip

Matrimonio religioso per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

E anche questo weekend ha visto di scena il matrimonio da favola dell’estate, dopo quello civile monegasco, stavolta  quello di rito religioso in Italia,  tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, un’unione in due matrimoni e quattro eventi, con altrettanto cambi d’abito,  ed uno più bello dell’altro!

La sera precedente al matrimonio, venerdì 31 luglio gli sposi hanno ricevuto gli ospiti con un party di benvenuto, Beatrice era in abito bianco di Alberta Ferretti con decori in rilievo dal mood gipsy con tanto di sandali bassi e lui, Pierre, in camicia e pantaloni total white con giacca blu, perfetti entrambi.

Per il giorno del rito religioso, sabato 1 Agosto, la sposa Beatrice Borromeo ha scelto di dire sì in Giorgio Armani Privé. Un abito appositamente disegnato e creato per lei da Giorgio Armani, eccola incantevole in un abito avorio in pizzo chantilly e strati di chiffon di seta, e l’immancabile velo. Di nuovo pronta a stupire e a lasciare senza fiato per il ricevimento serale, sempre della linea Giorgio Armani Privé,  lei biondissima e raggiante in un elegante peplo di chiffon dalla linea morbida con bustino drappeggiato e due pannelli applicati sulle spalline  fermati e impreziositi da spille antiche di famiglia che la rendevano ancora più eterea e principesca. Il tutto al tramonto sull’isolino San Giovanni al lago Maggiore, uno scenario incantevole.

Gli ospiti sono arrivati numerosi, chi in motoscafo, chi a piedi, fra tutti Lapo Elkann, arrivato a Stresa alla guida di una 500 cabrio con a bordo i piccoli nipoti Elkann, e la favolosa Marta Marzotto, inconfondibili.

Tags
Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker